OK ci siamo
Ok, ci siamo!
Ho fatto le ultime verifiche e direi che sono riuscito a completare tutto per il 22 (come avevo previsto) e quindi sono pronto ad aprire il sito, pronto ad iniziare una nuova strada.
Come dicevo Pirocco.it cesserà di esistere a ottobre, a malincuore non verrà più aggiornato. Ma qui avrò una vetrina più professionale sui miei lavori e quindi direi che sono davvero felice. Felice di aver coronato il mio sogno di lavorare facendo ciò che mi piace di più: le foto.
In questo blog vorrò mantenere un contatto “umano” con chi visita il mio sito, perché dietro a delle foto c’è sempre un’anima che le scatta.
Per adesso i reportage degli ultimi due matrimoni non sono ancora pubblicati, visto che devo a breve consegnarli agli sposi, e loro hanno il “diritto di precedenza” 🙂
Ogni tanto aggiungerò (oltre alle cerimonie) anche altri lavori, perché la mia fotografia deve spaziare per poter crescere, e anche voi avete una idea del mio stile.
Auguro al mio sito (e alla mia attività) altri 100 anni di successi, e io mi auguro di potervi fotografare un giorno con tutto il mio cuore.
Buona navigazione!